Arrivano notizie importanti in casa Crotone per quanto riguarda la condizione fisica di Junior Messias, uscito acciaccato durante il match con la Fiorentina. Queste le condizioni dell'attaccante brasiliano.

Crotone, le condizioni di Messias: le ultime

Arrivano ottime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche di Junior Messias: l'attaccante brasiliano del Crotone infatti si è sottoposto a degli esami che hanno riportato un semplice trauma distorsivo alla caviglia destra, dunque nulla si drammatico. Un sospiro di sollievo dunque per Stroppa, per il Crotone e anche per tutti i fantallenatori dell'attaccante dei calabresi, autore di 6 gol fin qui in 19 partite giocate.

Le sue condizioni, dopo l'infortunio con la Fiorentina, saranno ovviamente da valutare giorno dopo giorno a partire naturalmente da domani, quando il Crotone tornerà ad allenarsi in vista del match con il Genoa di domenica prossima. Al momento, ovviamente, Messias è da considerare in dubbio per la prossima giornata, così come in dubbio è anche Riviere. Lo stop fortunatamente non è grave e non desta dunque particolari preoccupazioni. Nel caso in cui il brasiliano non dovesse farcela, ecco che al suo posto potrebbe giocare Siligardi.

Messias (Getty Images)