Brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro, dopo il match contro il Genoa di Patrick Vieira, deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Nicola Zalewski. Il giocatore ex Roma si è fermato questa mattina dopo aver accusato alcuni problemi fisici. Il motivo? Un problema al polpaccio.
La problematica fisica di Zalewski è una vera e propria novità in negativo per Inzaghi. Il giocatore salterà la gara di Coppa Italia contro la Lazio di Marco Baroni. Per lui saranno necessari nuovi controlli approfonditi che stabiliranno le sue effettive condizioni. Al momento, è in serio rischio per la gara di Serie A contro il Napoli di Antonio Conte.
Il comunicato dell'Inter
Di seguito il bollettino medico:
Infortunati Inter, le condizioni di Thuram e Correa
Oltre a Zalewski, ci sono altre novità che giungono dall'infermeria dell'Inter. Joaquin Correa, infortunatosi contro il Genoa, ha svolto esami clinici che non hanno evidenziato lesioni dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Resta in dubbio per il Napoli, ma le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.
Marcus Thuram, invece, ha svolto lavoro parziale in gruppo. L'obiettivo è essere regolarmente a disposizione per la gara contro il Napoli.