Saranno Lecce e Lazio a chiudere il programma nel sabato della 22^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Lazio:
Lecce-Lazio: le probabili formazioni
Nel tridente salentino sarà Stulic ad agire da punta centrale, invece le ali offensive Pierotti e Sottil devono guardarsi dalla concorrenza di Banda e Tete Morente. A centrocampo dall'inizio il nuovo acquisto Gandelman, ancora ai box Berisha. Squalificato Gaspar, al centro della difesa ci sarà Siebert.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 22a giornata di campionato
Nei biancocelesti mister Sarri orientato a cambiare dopo la debacle interna di lunedì: spazio per Isaksen dall'inizio sulla destra offensiva, in cabina di regia toccherà al ristabilito Basic complici le assenze dell'infortunato Rovella e dello squalificato Cataldi. In difesa occasione per Provstgaard se Romagnoli, che è al centro di rumors di mercato, venisse tenuto fuori. Da prima punta rimane favorito Ratkov sulla concorrenza di Dia e Noslin.
Lecce-Lazio: dove vederla in tv
Lecce-Lazio sarà visibile su Dazn e su Sky ai canali 202, 213 e 251. Partita visibile anche in streaming sull'app di Dazn, Sky Go e Now.