Dopo la vittoria, la prima in campionato, contro l'Udinese la Fiorentina si prepara ad affrontare il Parma nella prossima partita di campionato. Ma se da un lato i prossimi impegni degli uomini di Paolo Vanoli, Parma e Cremonese, sembrano alla portata, dall'altro la situazione infortuni non è delle migliori, anzi.

Oltre all'infortunato Pablo Mari, allo squalificato Luca Ranieri e al pribaile forfait di Fazzini, Vanoli dovrà fare i conti anche con l'infortunio di Gosens, i cui tempi di recupero si allungano.

Infortunio Gosens, la situazione

"Nel processo di rientro abbiamo dovuto rallentare per un fastidio sopra al polpaccio e lo valutiamo di giorno in giorno", aveva dichiarato Vanoli alla vigilia della sfida all'Udinese.

Un problema che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe tenere il tedesco lontano dai campi perfino per la partita contro la Cremonese, in programma il 4 gennaio alle ore 15. Una situazione scomodissima per il tecnico della Fiorentina che dovrà fare a meno di diverse pedine della squadra tra le quali, con ogni probabilità, anche Mandragora, infortunatosi proprio nell'ultima uscita contro l'Udinese.