C'è soddisfazione in casa Juventus per il successo arrivato sul campo del Frosinone grazie al gol di Vlahovic nel finale. Lo ha sottolineato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn a fine partita.
Frosinone-Juventus, le parole di Allegri a fine partita
"La squadra ha fatto una buona partita, a Frosinone aveva vinto solo il Napoli. Non era semplice perché loro sono molto bravi e c’è un ambiente magico. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, poi nella ripresa siamo calati un pochino ma è normale. Abbiamo avuto una buona reazione, ma bisogna continuare a lavorare. Sono contento per Yildiz e Vlahovic, ma in generale per tutta la squadra. Ho messo dentro Weah perchè c’era bisogno di uno come lui che fosse fresco e andasse al cross. Abbiamo superato quota 38, ora passiamo un buon Natale e poi penseremo alla Roma che è una partita complicata. Sicuramente ci avviciniamo alla quota Champions”.
Il gol di Yildiz
"È giovane, ha entusiasmo e ci vuole in questi momenti. I tre a metà campo hanno fatto bene, c’è un buono spirito lavorando su quelli che sono i nostri limiti. Lui è molto più grande di quello che sembra a livello mentale. E’ il sostituto naturale di Chiesa”
La panchina di Vlahovic
“Lo ha rasserenato. Perché nonostante le tre partite buone era stato criticato. Nell’ultima mezz’ora ci poteva dare una grossa mano e lo ha fatto. Deve crescere, soprattutto a livello di equilibrio mentale, ma oggi l’ho portato in panchina e si è rasserenato”