Le probabili formazioni di Napoli - Torino nascondono delle insidie per il Fantacalcio, all'ultimo giro dell'anno solare 2020. Queste le probabili scelte di Gattuso e Giampaolo. La sfida andrà in scena stasera alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona.

Le probabili formazioni di Napoli - Torino

Sempre più problemi in attacco per il Napoli: mister Gattuso ritrova Insigne dopo la squalifica ma perde per infortunio Lozano che raggiunge in infermeria Mertens e Osimhen. Il capitano dei partenopei sarà schierato sulla sinistra del tridente, dall'altro lato Politano per innescare la punta centrale Petagna. In mezzo al campo Zielinski e Ruiz restano tallonati da Elmas e Demme. KO Koulibaly, coppia centrale di difesa formata da Maksimovic e Manolas.

Nel Torino mister Giampaolo perde Lyanco per squalifica e Bonazzoli per infortunio. Il tecnico in difesa potrebbe rilanciare Singo sulla destra e Nkoulou al centro al fianco di Bremer. In mezzo al campo Meitè può scalzare Gojak, sulla trequarti conferma per Lukic. In attacco Belotti dovrebbe essere assistito da Verdi, pronto a subentrare il ristabilito Zaza. 

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Zielinski, Bakayoko, Ruiz; Politano, Petagna, Insigne. All. Gattuso

TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Singo, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti. All. Giampaolo

Napoli - Torino, dove vederla in TV 

La diretta TV di Napoli - Torino, partita valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY.

La diretta dallo Stadio Diego Armando Maradona inizierà mercoledì 23 dicembre alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli - Torino anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

(Getty Images)