Battuta d'arresto in casa del Sassuolo per il Venezia di mister Paolo Zanetti, arancioneroverdi sconfitti 3-1 da Berardi e compagni nonostante l'iniziale vantaggio: l'allenatore ospite è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita per commentare la partita, di seguito i passaggi più interessanti.

Zanetti sulla sconfitta del Venezia col Sassuolo

"L'approccio è stato importante, questo è un campo difficile, abbiamo giocato contro una squadra forte dal punto di vista qualitativo. Potevamo finire già il primo tempo in vantaggio, poi dopo il 2-1 del Sassuolo non mi è piaciuta la reazione della squadra, siamo stati poco solidi e mi dà fastidio. Dovevamo rimanere in partita prendendo il terzo gol per un inserimento centrale non seguito dalla mezzala sinistra. Sono difetti che vedevo ad inizio stagione, e che oggi ho rivisto". 

Paolo Zanetti commenta la sconfitta del suo Venezia in casa del Sassuolo (Getty Images)

Zanetti sugli infortunati in vista di Venezia-Salernitana

"Le assenze? Non voglio trovare alibi, siamo andati a calare col passare dei minuti, ma questa sconfitta è comunque meritata considerando l'intero arco della partita. Adesso archiviamo questa partita contro una squadra che non gioca per i nostri stessi obiettivi, come la Salernitana che invece affronteremo martedì. Okereke ha disputato un'ottima partita, ha fatto un gol straordinario e poteva farne un altro. Spero di recuperare Aramu per l'infrasettimanale, da valutare Busio dopo la botta di oggi, mentre Vacca e Johnsen li abbiamo persi per un bel po' di tempo".