Arrivano aggiornamenti importanti in merito alle condizioni di Merih Demiral dopo l'infortunio muscolare patito contro il Manchester United nell'ultima partita di Champions League. Queste le ultime sulle condizioni del difensore ex Juventus.

Atalanta: le condizioni di Demiral

Nella giornata di ieri Merih Demiral ha svolto soltanto terapie, ma l'infortunio rimediato contro il Manchester United sembrerebbe essere meno grave del previsto. Come riportato infatti da Primabergamo arrivano buone notizie: per l'ex Juventus si tratta di un'elongazione al flessore della coscia destra. Un problema muscolare di poco conto che dovrebbe permettere al ragazzo di rientrare sicuramente prima della sosta di novembre.

L'Atalanta, come al solito, non si è sbilanciata sui tempi di recupero, lasciando intendere che saranno fatte ulteriori valutazioni nei prossimi giorni. Quasi impossibile pensare che possa essere convocato contro l'Udinese, visto anche che ieri si è limitato a svolgere soltanto delle terapie. Non è da escludere però che possa riuscire a strappare una convocazione per il match di mercoledì contro la Sampdoria alle 18.30. Seguiranno aggiornamenti.

Infortunio Demiral Gasperini (Getty Images)