Tutto pronto per la 1^ giornata di Serie A, che aprirà ufficialmente i battenti con Genoa-Lecce e Sassuolo-Inter alle ore 18:30.  

In calendario però tantissime altre sfide e nuove storie. Come quella di Carlos Cuesta, nuovo allenatore del Parma, che in conferenza stampa presenta la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juventus. 

Parma, la conferenza stampa di Cuesta 

"Tornare a Torino sarà molto emozionante, per me è stato un periodo fondamentale. E' come aver frequentato l'università, sono felice di rivedere tante persone. Ma adesso la mia priorità è il Parma, porre la squadra nelle condizioni di far bene. Sfruttare le nostre caratteristiche, fare gioco e cercare di far gol all'avversario". 

Sul modulo 

"Il 3-5-2 può essere la base, ma poi il calcio moderno vive di tantissime altre cose. Ci sono momenti della partita in cui servirà giocare un modo, momenti in cui dovremo essere più difensivi. La cosa che interessa a me, al mio staff, è approcciare la partita al massimo delle nostre capacità. Entrare in campo con voglia e determinazione, in settimana facciamo un gran lavoro in funzione della partita. I nuovi acquisti si stanno inserendo bene, lavorano con grande voglia. Ai miei giocatori ho chiesto compattezza e voglia di far bene". 

Rinforzi dal mercato 

"A oggi la mia priorità è pensare alla Juventus, alla partita che faremo a Torino contro un avversario molto forte. Lavoro con ciò che ho a disposizione, stiamo facendo varie valutazioni con la società. Sono cambiate tante cose, anche sulle fasce. Pellegrino è un giocatore su cui puntiamo molto, ha qualità importanti". 

Apporto dei tifosi 

"Il loro supporto è sempre importante, è bello sapere che ci supportano. Già al Tardini ne abbiamo avuto la possibilità, domani ci sarà il settore ospiti pieno e sono felice di questo".