Un nuovo caso di coronavirus in Serie A. Tramite il proprio sito ufficiale, infatti, il Bologna ha annunciato la positività di Sinisa Mihajlovic. Questo il comunicato diramato dal club rossoblù.

Mihajlovic positivo, il comunicato del Bologna


"Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale. Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra".

Bologna, le condizioni di Mihajlovic

Dunque al momento le condizioni del tecnico serbo sono buone: il Bologna assicura che l'ex Lazio, appena uscito da una dura battaglia con la Leucemia, è un soggetto asintomatico ed è già in isolamento.

Nei prossimi giorni ovviamente saranno pubblicati degli aggiornamenti da parte della società emiliana che monitorerà le condizioni del proprio tecnico e le renderà probabilmente pubbliche, più che altro per rassicurare tutti.
 

Mihajlovic Coronavirus (Getty Images)