Saranno Inter e Pisa ad aprire il quadro della 22^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Pisa.
Le probabili formazioni di Inter-Pisa
Nella formazione nerazzurra mister Chivu dovrebbe tornare a schierare Esposito in attacco come partner di Lautaro Martinez, che è però insidiato da Bonny per una maglia da titolare. Panchina iniziale per Thuram. A centrocampo Barella in regia coadiuvato da Sucic e Mkhitaryan. Corsie esterne occupate da Luis Henrique e Dimarco. In difesa spazio a Bisseck, possono poi tirare il fiato Akanji e Bastoni a favore di De Vrij e Carlos Augusto.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 22a giornata di campionato
Nei toscani va verso la conferma Scuffet tra i pali, poi in difesa riecco Caracciolo dal 1' scontata la squalifica. A centrocampo può rivedersi Akinsanmiro, rientrato dopo gli impegni in Coppa d'Africa. Fasce presidiate da Angori e Tourè. Ballottaggio aperto per il ruolo di prima punta tra Durosinmi e Meister, fuori causa Nzola in procinto di cambiare maglia.
Inter-Pisa: dove vederla in tv
Inter-Pisa si disputerà venerdì 23 gennaio alle 20:45 a San Siro e verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.