Continua in questo lunedì la 19a giornata di Serie A: si parte alle 18.00 con il match tra Bologna e Cremonese e si conclude con Inter-Empoli, in programma alle 20.45. Ecco le probabili formazioni di Inter-Empoli.
Inter-Empoli: le probabili formazioni
Nei nerazzurri restano monitorate le condizioni di Lukaku e Brozovic, che sperano di strappare la convocazione nel Monday Night. Mister Inzaghi avanti potrebbe affidarsi a Lautaro Martinez e Dzeko, ma scalpita Correa. In mediana ancora Mkhitaryan se il regista croato non dovesse farcela, sicuri del posto Calhanoglu e Barella. Sulla fascia destra si rinnova la staffetta Dumfries-Darmian, a sinistra ci sarà Dimarco. In difesa Acerbi con Skriniar e Bastoni ai lati. In porta Onana, ai box Handanovic.
Emergenza a centrocampo nei toscani: è squalificato Marin e inoltre si è fermato per un guaio muscolare Grassi. Mister Zanetti dovrebbe allora rispolverare Henderson per la regia con ai lati Akpa Akpro (duello aperto però con Haas) e Bandinelli. Trequartista Baldanzi a sostegno delle punte Satriano e Caputo. Difesa diretta da Luperto con De Winter, ai box Ismajli per una lesione muscolare alla coscia. Terzino sinistro sarà Parisi, a destra Ebuehi può essere confermato a discapito di Stojanovic. In porta Vicario.
Inter-Empoli: dove vederla in TV
La partita Inter-Empoli sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.