Saranno Roma e Cremonese a chiudere il programma della domenica della 26^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Roma-Cremonese.

Roma-Cremonese: le probabili formazioni

Nei giallorossi è recuperato Konè per la mediana, invece restano monitorati gli indisponibili Soulè e Dybala e avanti potrebbe toccare allora a Zaragoza con Pellegrini dal 1' minuto sostenere il centravanti Malen. Fasce presidiate da Celik e Wesley, quest'ultimo verrà riaggregato al gruppo venerdì smaltita la distorsione alla caviglia subìta nel turno precedente a Napoli. In difesa cerca conferma Ghilardi, ma attenzione al recuperato Hermoso. 

LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26a GIORNATA DI SERIE A

Nei grigiorossi mister Nicola avanti potrebbe rilanciare Bonazzoli in coppia con Vardy, dalla panchina nel caso Djuric e Sanabria. A centrocampo Payero in vantaggio nel ballottaggio con Grassi, fasce poi presidiate da Barbieri e Pezzella. Difesa mancherà Baschirotto, frenato nell'ultimo allenamento da un problema muscolare. In porta ci sarà Audero. Fuori dai convocati inoltre Floriani Mussolini e Moumbagna.

Roma-Cremonese: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra giallorossi e grigiorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Olimpico.