Saranno Milan e Parma a scendere in campo nella domenica della 26^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan-Parma.

Milan-Parma: le probabili formazioni

Nei rossoneri è dolorante Pavlovic alla gamba, uscito claudicante dal match di mercoledì sera contro il Como e mister Allegri dovrebbe risparmiarlo a favore di Bartesaghi da braccetto di difesa. Sulla fascia destra al rilancio Saelemaekers dall'inizio, come da mezz'ala si rivedrà Loftus-Cheek (sorpasso su Fofana). Avanti il tecnico valuta le condizioni di Pulisic, che si candida per una maglia al fianco di Leao.

LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26a GIORNATA DI SERIE A

Nei ducali mister Cuesta ritrova a disposizione Troilo per la difesa, ma perde Circati per squalifica. Il tecnico orientato al modulo con una sola punta Pellegrino sostenuto da Strefezza (in pole su Ondrejka per una maglia da titolare). In mezzo al campo Sorensen rimane insidiato da Nicolussi Caviglia per partire dall'inizio. Fasce presidiate da Britschgi e Valeri. 

Milan-Parma: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra rossoneri e ducali, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara del Meazza.