Saranno Venezia e Lazio ad aprire il sabato della 26^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e in quella per l'Europa.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Venezia-Lazio.
Le probabili formazioni di Venezia-Lazio
Nella formazione dei lagunari mister Di Francesco punterà ancora su Fila come prima punta sostenuto da Oristanio. A centrocampo potrebbe riprendere posto dal 1' minuto Busio dopo la panchina di Genova, in tal caso scivolerebbe in panchina Zampano mentre le corsie esterne verrebbero presidiate da Zerbin ed Ellertsson. Dietro ballottaggio Schingtienne-Marcandalli per un posto.
Nei biancocelesti assente l'infortunato Castellanos, si candida Noslin da prima punta con Dia a supporto poi ali offensive agiranno Zaccagni e Isaksen. Squalificato Rovella, pronto Dele-Bashiru per farne le veci in mediana. Dietro Lazzari è favorito su Marusic a destra, mentre al centro da non escludere il turnover per Romagnoli in ottica Coppa Italia (martedì sfida contro l'Inter nei quarti) così come tra i pali per Provedel a favore di Mandas.
Venezia-Lazio: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra lagunari e biancocelesti, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Penzo di Venezia.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky