Il programma della 16^ giornata di Serie A prosegue domenica 21 dicembre con la sfida tra Genoa e Atalanta, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Atalanta:

Genoa-Atalanta: le probabili formazioni

Nei rossoblù attenzioni rivolte alle condizioni di Ostigard, in recupero dall'infortunio e mister De Rossi confida di poterlo schierare al centro del terzetto di difesa. A  centrocampo Ellertsson si gioca il posto con Thorsby, poi fasce presidiate da Norton-Cuffy e Martin. Avanti Vitinha in coppia con Colombo. Acciaccati Gronbaek e Cornet, entrambi a causa di affaticamento muscolare alla gamba. 

Nella Dea pesa l'assenza in difesa dell'infortunato Djimsiti, ma è recuperato Hien dall'influenza e sarà coadiuvato da Scalvini e Kolasinac visto che Kossounou, al pari di Lookman, è via per gli impegni in Coppa d'Africa. Mister Palladino avanti allora potrebbe affidarsi a Samardzic con De Ketelaere per sostenere la punta Scamacca, convocabile anche il ristabilito Sulemana invece fuori causa Pasalic per motivi familiari. Ai box anche Bellanova, corsie esterne occupate da Zappacosta e Bernasconi (in vantaggio su Zalewski). 

Genoa-Atalanta: dove vederla in tv

La partita tra Genoa ed Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.