Il programma della 16^ giornata di Serie A prosegue domenica 21 dicembre con la sfida tra Fiorentina e Udinese, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese:
Fiorentina-Udinese: le probabili formazioni
Nella Viola mister Vanoli in avanti dovrebbe affidarsi a Gudmundsson per sostenere la punta Kean. A centrocampo Fagioli con Mandragora, l'altra maglia dovrebbe accaparrarsela Sohm. Fasce occupate da Dodò e Parisi, ancora acciaccato Gosens. In difesa in risalita le quotazioni di Marì per partire dal 1'. In porta De Gea.
Nei friulani mister Runjaic potrebbe confermare l'11 che ha steso il Napoli nell'ultimo turno di campionato: in tal caso, spazio per Bertola a tutta fascia, con l'inserimento nel terzetto di difesa di Kristensen. A centrocampo Piotrowski ed Ekkelenkamp ai lati del regista Karlstrom. Avanti Zaniolo a sostegno della punta Davis.
Fiorentina-Udinese: dove vederla in tv
Fiorentina-Udinese sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su SkySport. La partita sarà disponibile anche sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web di Dazn.