Il programma della 16^ giornata di Serie A prosegue domenica 21 dicembre con la sfida tra Cagliari e Pisa, entrambe a caccia di punti preziosi per la propria classifica. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cagliari-Pisa:

Cagliari-Pisa: le probabili formazioni

Nei sardi è in dubbio Borrelli, che sta provando a smaltendo per tempo un problema alla caviglia lamentato nell'ultima gara giocata a Bergamo. Mister Pisacane, tuttavia, tiene in allerta Gaetano per un posto in avanti, andando bel caso a sostenere l'azione della punta Esposito. In mediana vivo il duello tra Adopo e Prati per un posto. Dietro può rivedersi dal 1' minuto in campo Mina, riaggregato al gruppo dell'allenamento di mercoledì. 

Nella formazione toscana mister Gilardino impiegherà Meister da prima punta vista l'assenza di Nzola (squalificato in campionato, oltre a esser via per gli impegni in Coppa d'Africa). Rimane da sciogliere invece il ballottaggio tra Moreo e Tramoni per il ruolo di seconda punta. In mediana riecco Marin dall'inizio, sulla sinistra poi non mancherà Leris. In difesa conferma per Calabresi. 

Cagliari-Pisa: dove vederla in tv

La partita tra Cagliari e Pisa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.