L'Udinese è tornata in campo per preparare a prossima sfida con il Benevento, l'ultima del 2020 valida per la 14a giornata di Serie A. Ancora diversi indisponibile per Gotti, che dovrebbe però ritrovare qualche profilo importante.

Udinese, le ultime in vista del Benevento

Contro il Benevento difficilmente sarà convocato Forestieri. L'argentino è ancora alle prese con dei problemi fisici ed è molto complicato pensare che possa essere a disposizione. Oggi il fantasista non ha preso parte all’allenamento in campo svolto dagli acciaccati e da chi non ha giocato ieri e di conseguenza è molto probabile il suo forfait.

Di conseguenza al fianco di di Pussetto in attacco si rinnova il ballottaggio tra Lasagna, Deulofeu e Nestorovski, con il primo leggermente favorito. A centrocampo invece tra i convocati dovrebbe tornare Makengo, assente nei giorni scorsi perché andato in Francia ai funerali del papà. Il centrocampista è rientrato sabato, ma dopo essere stato esentato dalla trasferta di Cagliari, dovrebbe esserci per mercoledì.

Infine sono da valutare le situazioni di Molina e Ouwejan, mentre De Maio, entrato ieri nel finale, sta recuperando la condizione e potrà accumulare altri minuti contro il Benevento, ma molto probabilmente sempre a gara in corso e non dall'inizio.

Udinese (Getty Images)