Non arrivano buone notizie per la Roma e per i fantallenatori di Leonardo Spinazzola: il difensore dei giallorossi ha infatti lamentato un fastidio muscolare nella partita di ieri contro l'Atalanta. Ecco le sue condizioni.
Fastidio muscolare al flessore per Spinazzola: le sue condizioni
Dunque un problema di natura muscolare per Spinazzola, l'ennesimo della sua carriera. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex Juventus e Atalanta verrà sottoposto domani ad ulteriori accertamenti dopo aver effettuato un'ecografia oggi. Naturalmente l'esterno non sarà a disposizione per la sfida interna di mercoledì sera, quando la Roma scenderà in campo all'Olimpico alle 20.45 per affrontare il Cagliari nella 14a giornata di Serie A, nonché ultima partita di questo 2020.
Fantacalcio, chi al posto di Spinazzola?
Dunque Spinazzola tornerà sicuramente nel 2021, da capire se riuscirà a farcela per il match del 3 gennaio contro la Sampdoria. Al suo posto ci dovrebbe essere Bruno Peres sulla corsia di sinistra, con Karsdorp chiamato agli straordinari e pronto ad agire ancora una volta sull'out di destra.
Naturalmente il Fantacalcio perde un pezzo importante: Spinazzola fin qui ha disputato 13 partite dove ha collezionato anche 1 gol e 2 assist. Inoltre anche 0 ammonizioni prese, non un dato da sottovalutare per un difensore. In totale una media voto del 6,42 ed una fantamedia del 6,83.