Ieri sera è arrivato Vicente Guaita, portiere 38enne spagnolo scelto dal Parma come sostituto dell'acciaccato Suzuki fino al rientro dell'estremo difensore giapponese. Ma l'ex Celta Vigo potrebbe non difendere i pali della formazione ducale nella gara di Verona.

Parma, le ultime verso Verona

L'esperto portiere è fermo da maggio e anche se per un portiere la condizione atletica è meno importante rispetto ai giocatori di movimento potrebbe partire dalla panchina. In tal caso, toccherà al classe 2001 Edoardo Corvi difendere i pali del Parma, il quale ha già giocato in Serie B. Parmigiano di nascita, è sostenuto dalla tifoseria gialloblu e potrebbe fare il suo debutto in Serie A nel match sul campo della compagine scaligera. 

Intanto, la sosta ha permesso a Estevez, Almqvist e Oristanio di recuperare la migliore condizione: rimpingueranno la rosa di Cuesta al pari di Ondrejka, ma dovrebbero partire tutti dalla panchina. In difesa si è fermato Ndiaye, alle prese con un inizio di pubalgia: al suo posto toccherà Troilo, con a fianco Delprato e Valenti.