La domenica della 4^ giornata di Serie A si apre con il derby capitolino tra Lazio e Roma. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Roma.
Le probabili formazioni di Lazio-Roma
Nel quartier generale biancoceleste monitorati gli acciaccati Rovella e Castellanos, usciti claudicanti domenica dal match del Mapei Stadium. Mister Sarri in regia tiene pronto Cataldi coadiuvato poi da Guendouzi e Dele Bashiru, ma quest'ultimo venerdì non si è allenato a causa di un lieve risentimento muscolare. Da prima punta invece scalda i motori Dia qualora l'argentino non dovesse farcela. In difesa Romagnoli al fianco di Gila al centro, terzini si sistemeranno Marusic e Tavares. In porta Provedel. Indisponibili Vecino, Gigot e Lazzari.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 4a giornata di campionato
Nei giallorossi pesano le assenze per infortunio di Wesley, Dybala e Bailey, mister Gasperini potrebbe schierare El Shaarawy da trequartista con Soulè per sostenere la punta Ferguson. In mediana Konè e Cristante, esterni agiranno Angelino e Rensch. In difesa rischia di mancare Hermoso, acciaccato a causa di un lieve fastidio muscolare al polpaccio e in preallarme rimane Celik. Tra i pali ci sarà Svilar.
Lazio-Roma: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra biancocelesti e giallorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 12.30. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Olimpico.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky**