La domenica della 4^ giornata di Serie A andrà agli archivi con la sfida tra Inter e Sassuolo. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Inter-Sassuolo.
Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo
Nei nerazzurri dovrebbe riuscire a recuperare per tempo Lautaro Martinez ed essere schierato in attacco con Thuram. Potrebbe poi trovare posto Sucic dal 1' da mezz'ala. Rischio turnover per Sommer e Acerbi, scalda i guantoni Martinez e poi cerca posto dietro De Vrij; mister Chivu orientato a lanciare in campo Bisseck al posto di Ankaji dopo le fatiche di Champions. Sulla corsia mancina si rinnova il duello Dimarco-Carlos Augusto per partire titolare.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 4a giornata di campionato
Nei neroverdi è acciaccato Walukiewicz, mister Grosso può schierare allora Coulibaly sulla destra di difesa. Al centro della retroguardia conferma per Muharemovic con Idzes. In mediana Konè e Vranckx ai lati di Matic. Avanti Pinamonti al centro del tridente completato da Laurientè e Berardi.
Inter-Sassuolo: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra nerazzurri e neroverdi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky