Inter e Udinese si affronteranno domenica pomeriggio alle 15.00 per la 38ª giornata di Serie A. Niente di concreto in palio per entrambe le squadre: spazio dunque alla festa per la vittoria dello scudetto in casa nerazzurra. Ecco le probabili formazioni di Inter-Udinese.

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

In casa nerazzurra si penserà soprattutto a festeggiare dinanzi ai propri tifosi. Non è al meglio Barella, che lunedì ha subìto un intervento al setto nasale e domenica potrebbe restare seduto in panchina. A centrocampo, assente per squalifica Brozovic, spazio a Gagliardini coadiuvato da Eriksen e Sensi che relegherebbero inizialmente Vecino in panchina. Sulle fasce Hakimi e Young, con quest'ultimo in rimonta nel ballottaggio con Perisic sulla sinistra complice l'assenza di Darmian fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In difesa De Vrij resta tallonato da Ranocchia mentre dovrebbe trovare posto D'Ambrosio e solo uno tra Bastoni o Skriniar; tra i pali reclama spazio Radu, ma resta favorito Handanovic. In attacco il tandem Lukaku-Lautaro Martinez, scalpita poi Pinamonti per giocare. Da giovedì lavoro in gruppo per Vidal, solo parziale invece per Sanchez che proverà a strappare in extremis una convocazione per domenica. 

Nell'Udinese invece formazione tipo: in porta Musso a dirigere le operazioni con Becao, Nuytinck (recuperato) e Bonifazi in difesa. Sulle fasce inamovibili ormai Molina e Stryger Larsen, mentre in mediana dovrebbero esserci De Paul e Walace ai lati di Makengo, out per infortunio infatti Arslan. In attacco non è ancora al meglio Llorente, dunque sarà confermato Okaka con Roberto Pereyra alle sue spalle.

 

Inter, 3-5-2: Handanovic, D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Gagliardini, Sensi, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Udinese, 3-5-1-1: Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Makengo, Walace, Stryger Larsen; Pereyra, Okaka.

Inter-Udinese dove vederla in TV

La diretta TV di Inter-Udinese, partita valida per la 38ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Dazn.  La diretta streaming da San Siro inizierà alle 15.00

La diretta TV di Inter-Udinese è disponibile anche sull'App Dazn per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Probabili formazioni Inter-Udinese (Getty Images)