Saranno Lecce e Inter a scendere in campo nel sabato della 26^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Inter.
Lecce-Inter: le probabili formazioni
Nei salentini mister Di Francesco potrebbe confermare l'11 iniziale che ha espugnato lunedì scorso Cagliari: dunque Cheddira terminale offensivo sostenuto dalle ali Sottil e Pierotti, dalla panchina Banda che torna arruolabile scontata la squalifica. Trequartista Gandelman, diga mediana formata da Ramadani e Coulibaly. Difesa diretta da Gaspar dinanzi la porta di Falcone.
LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26a GIORNATA DI SERIE A
Emergenza in casa nerazzurra per le assenze degli squalificati Calhanoglu e Barella, inoltre è ai box Lautaro Martinez per un problema muscolare al polpaccio. Mister Chivu recupera Zielinski, dopo che il polacco aveva chiuso claudicante il match di mercoledì in Champions, e completerà la mediana con Sucic (insidiato da Frattesi per una maglia) e Mkhitaryan. Dal 1' in difesa Bisseck, sulla sinistra ci sarà poi Dimarco mentre Thuram guiderà l'attacco.
Lecce-Inter: dove vederla in tv
Lecce-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app e sulla piattaforma web di Dazn.