Il pari del Bentegodi è stato l'ennesimo stop per la Juventus di Massimiliano Allegri, che sembra aver smarrito la via della vittoria in questo 2024. Solamente 2 punti nelle ultime 4 gare, più una dipendenza da Dusan Vlahovic ormai diventata latente e non più ignorabile.

Insomma, la Juventus sembra aver dimenticato come far male agli avversari. Per questo, Allegri sarebbe pronto a sorprendere in vista del Frosinone. Come? Pensando ad un inedito tridente dal 1'. L'indizio spunta fuori dall'ultima seduta di allenamento, dove il tecnico di Livorno avrebbe provato la soluzione Yildiz-Vlahovic-Chiesa come soluzione principale.

3-4-3 o 3-5-2, che Juve attendersi col Frosinone?

Tifosi e fantallenatori, intanto, attendono ultime di formazione. Ipotizzare una Juventus con il 3-4-3 è plausibile, ma certamente poco probabile. Contro il Frosinone, Allegri opterà ancora per il 3-5-2. Almeno dal primo minuto. A gara in corso, poi, non mancheranno le alternative per il tecnico bianconero.

Per il resto, le probabili formazioni parlano chiaro: tra i pali ci sarà Szczesny, con Gatti, Bremer ed Alex Sandro (al posto dell'infortunato Danilo, ndr) in difesa. A centrocampo, il terzetto composto da Locatelli, Rabiot e McKennie. Sulle fasce, Cambiaso e Kostic (insidiato da Weah), mentre in attacco Chiesa e Yildiz si giocano una maglia da titolare al fianco di Vlahovic.