L'attesa sembra sia finalmente terminata: Robin Gosens è pronto per tornare sul terreno di gioco e fare il suo esordio con la maglia dell'Inter. Il Fantacalcio lo aspetta, ecco le ultime news sul suo rientro.

Inter: le condizioni di Gosens

Robin Gosens è pronto al ritorno in campo, quantomeno per la prima convocazione con la maglia dell'Inter. Smaltito il duro infortunio che l'ha portato ad avere anche una ricaduta, l'esterno tedesco sembra finalmente in grado di poter riprendere a giocare.

Naturalmente si procederà in maniera graduale, senza prendere rischi e provando a far abituare l'ex Atalanta soprattutto in vista della prossima stagione dove, molto probabilmente, sarà il titolare indiscusso sulla fascia sinistra nello scacchiere di Inzaghi. Pensando al presente però, l'obiettivo principale, e concreto, è quello di riaverlo a disposizione già per il match di venerdì sera alle 20.45 contro il Genoa, dove al massimo potrebbe collezionare qualche minuto nel finale di gara.

Fantacalcio: finalmente Gosens

Una grande notizia naturalmente anche per il Fantacalcio e per tutti coloro che hanno speso tanto per l'esterno nerazzurro in fase d'asta. Gosens è un fattore ormai da diversi anni e lo era stato anche in questa stagione fino all'infortunio: 1 gol in 6 partite giocate, una media del 6.08, con una sola insufficienza collezionata ed appena 2 ammonizioni. L'obiettivo è incrementare il bottino in questo finale di stagione, i fantallenatori non aspettano altro.

Gosens (Sito Inter)