Il programma della 16^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Juventus e Roma. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Juventus-Roma:

Juventus-Roma: le probabili formazioni

Nei bianconeri mister Spalletti si affiderà dal 1' minuto Bremer al centro del terzetto di difesa, mancherà di certo Koopmeiners causa squalifica. Sulla fascia McKennie cerca conferma a svantaggio di Cabal, in mezzo al campo si sistemerà poi Thuram al fianco di Locatelli. Avanti duello David-Openda per una maglia da titolare. 

Giallorossi orfani di Ndicka e El Aynaoui impegnati in Coppa d'Africa, mister Gasperini in difesa si affiderà a Celik e Hermoso (recuperabile da qualche acciacco) ai lati del centrale Mancini. Fasce occupate da Wesley e Rensch, panchina per Angelino. Avanti Ferguson insidiato da Dybala per il ruolo di prima punta, ancora assente invece Dovbyk per infortunio.

 

Juventus-Roma: dove vederla in tv

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra bianconeri e giallorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dell'Allianz Stadium.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv