Si chiude con la sfida tra Cremonese e Udinese la 7^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 20.45:
Cremonese-Udinese: le probabili formazioni
Può recuperare per tempo Audero per difendere i pali grigiorossi, in ripresa anche Terracciano dalle noie muscolari che lo hanno tenuto fuori nei giorni scorsi e punta a tornare nel terzetto di difesa a svantaggio di Ceccherini. Duello sulla corsia di destra tra Zerbin e Floriani Mussolini per una maglia da titolare. Avanti sorpasso di Vardy su Sanabria per far coppia con Vazquez, pronto a subentrare inoltre Bonazzoli.
Nei friulani è arruolabile Okoye scontata la squalifica, il nigeriano è pronto a riprendere posto tra i pali. Indisponibile Kristensen, sarà Kabasele a rimpiazzarlo in difesa. Sulla fascia destra è vivo il duello tra Zanoli ed Ehizibue per una maglia, così come in mezzo al campo Lovric torna a contendere il posto a Piotrowski. Avanti Zaniolo a sostegno di Davis, dalla panchina il ristabilito Buksa e anche lo spagnolo Bravo rientrato dagli impegni con la Nazionale U20.
Cremonese-Udinese: dove vederla in tv
La partita tra Cremonese ed Udinese verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l'abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.