Dopo le sfide del weekend, il 37° turno di Serie A si chiude oggi con le ultime due partite in programma in questo lunedì. Saranno Salernitana e Verona a scendere in campo alle ore 18.30. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Verona:
Salernitana-Verona: le probabili formazioni
Nei campani mister Colantuono avanti ha recuperato Candreva che punta a partire dall'inizio con Tchaouna e Weissman. Non convocati Ikwuemesi, Simy e Martegani. In mezzo al campo Basic e Lassana Coulibaly, fasce presidiate da Sambia e Zanoli. Terzetto di difesa diretto da Fazio. Tra i pali Fiorillo. Out inoltre Bradaric, Gyomber, Boateng e Ochoa.
Negli scaligeri salgono le quotazioni di Swiderski, serrato il duello in attacco con Bonazzoli per una maglia dal 1' minuto. Trequartista riecco Folorunsho dopo la squalifica, ali offensive saranno Noslin e Lazovic. Diga mediana formata da Serdar e Duda. In difesa aperto il ballottaggio sulla destra tra Centonze e Tchatchoua. In porta Montipò.
Salernitana-Verona: dove vederla in tv
Salernitana-Verona, lunedì 20 maggio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 18:00.