La Juventus, oltre a Chiellini e Dybala, potrebbe salutare anche Morata e Bernardeschi in vista della prossima stagione. Il club bianconero si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione in mezzo al campo e in questa potrebbero essere sacrificati anche l'attaccante spagnolo e l'esterno offensivo italiano.

Juventus: Morata e Bernardeschi pronti a dire addio

La Juventus e Federico Bernardeschi si stanno per separare. Il rinnovo di contratto dell'esterno sembrava essere possibile fino a qualche settimana fa, ma ormai sembra essere svanito. Bernardeschi saluterà quindi il club bianconero a parametro zero dopo la sfida contro la Fiorentina nell'ultima giornata di Serie A. Stesso discorso per Alvaro Morata: l'attaccante spagnolo potrebbe non essere riscattato al termine di questa stagione e potrebbe quindi salutare a sua volta la Juventus e il Fantacalcio.

Juventus: la probabile formazione contro la Fiorentina

Nella Juventus sono da valutare il recupero di Zakaria per l'ultimo turno di campionato, mentre da giovedì si è unito al gruppo McKennie. Mister Allegri in mediana potrebbe però rilanciare Rabiot al fianco di Bernardeschi, Miretti e Locatelli. In difesa De Ligt e Bonucci al centro, terzini agiranno Cuadrado e Alex Sandro (in ballottaggio però con Pellegrini sulla sinistra). In porta si rivedrà Szczesny, possibile minutaggio a gara in corso per Pinsoglio. Avanti Morata e l'ex di turno Vlahovic, ma il tecnico valuta di tenere in panchina il serbo a favore di Kean. Verso la non convocazione invece Dybala. 

Le ultime in casa Juventus in vista della sfida contro la Fiorentina (Getty Images)