Sono ore di arrivi e ripartenze per l'Inter che appena rientrata dalla trasferta in Norvegia dovrà mettersi in volo per Brindisi in vista della partita in programma domani pomeriggio sul campo del Lecce.
Inter, le ultime dall'infermeria
Nelle prossime ore si conosceranno le condizioni di Lautaro Martinez, uscito malconcio dalla sfida con il Bodo Gilmt. L'argentino, però, non è il solo: Zielinski ha giocato una ventina di minuti e a fine partita ha accusato qualche fastidio, ma pare il dolore sia quasi del tutto passato anche se verrà comunque valutato dallo staff medico nelle prossime ore.
A Lecce mancheranno per squalifica Barella e Calhanoglu: il turco è anche alle prese con un affaticamento muscolare a carico del quadricipite della gamba destra quasi sicuramente salterà la gara di ritorno col Bodo Glimt.
Nessun problema, invece, per Frattesi: ha superato la febbre e i problemi gastrointestinali e sarà regolarmente a disposizione. Notizie incoraggianti arrivano da Denzel Dumfries: l'esterno olandese lavora per tornare in campo e ha messo nel mirino il derby in programma l'8 marzi, ma potrebbe essere convocato già per la sfida col Genoa del 28 febbraio.