Dopo i primi 4 anticipi, spazio ad altre 4 partite in questa domenica di Serie A: alle 12.30 si parte con Fiorentina-Atalanta, spazio poi alle 15.00 per Venezia-Genoa, alle 18.00 Inter-Sassuolo e alle 20.45 Udinese-Lazio. Iniziamo a scoprire quali dovrebbero essere le probabili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Inter-Sassuolo.

Inter-Sassuolo: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei nerazzurri dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto al match con il Napoli: sicuramente da evidenziare la doppia assenza per squalifica di Bastoni e Brozovic che dovrebbero essere sostituiti da Dimarco e Gagliardini. Quest'ultimo sul alternerà in cabina di regia con Barella per completare la mediana al fianco di Calhanoglu. In difesa invece confermati poi Skriniar e De Vrij dinanzi ad Handanovic. Sulle fasce dovrebbero spuntarla ancora una volta Dumfries e Perisic. In attacco probabile riposo per Dzeko, giocheranno Sanchez e Lautaro Martinez.

Nel Sassuolo la notizia principale riguarda sicuramente il ritorno in campo di Raspadori e Scamacca dopo la squalifica scontata contro la Roma. A completare il tridente ci sarà poi il solito Berardi, supportato da una mediana molto qualitativa come quella formata da Frattesi, Lopez e Traoré, solo panchina per Harroui e Matheus Henrique. In difesa ci sarà Ayhan al posto dello squalificato Ferrari, al fianco di Chiriches per completare il quartetto con Muldur e Rogerio sulle fasce dinanzi al solito Consigli.

Inter-Sassuolo: dove vederla in tv?

La diretta TV di Inter-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 20 febbraio alle 18.00. 

Inter-Sassuolo, valida per la 26ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Inter Sassuolo (Getty Images)