Continuano ad arrivare notizie non confortanti per il Sassuolo e per tutti i fantallenatori di Ciccio Caputo: l'attaccante dei neroverdi infatti anche nella sessione mattutina di oggi ha svolto un allenamento personalizzato in palestra, come riportato stesso da lui con una foto postata attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram: "Recovery". Questa l'unica parola accompagnata da una foto che ritrae lui che sta lavorando su una cyclette, con il centro Mapei sullo sfondo.

Sassuolo, Caputo out con il Verona?

Dunque, dopo il lavoro personalizzato svolto nella giornata di ieri, anche questa mattina Caputo si è dedicato ad un allenamento diversificato. L'attaccante del Sassuolo sta cercando di smaltire gli acciacchi fisici che l'avevano colpito prima della sosta ed è per questo motivo che con il Verona potrebbe essere al massimo convocato e dunque presente in panchina, pronto magari ad entrare a gara in corso qualora la situazione si mettesse male.

Al suo postoci potrebbe essere Raspadori, vista anche la condizione fisica non ottimale di Gregoire Defrel. Il giovane attaccante 2000 dei neroverdi è reduce da una doppietta con l'Under 21 e si candida dunque per un posto da titolare nella trasferta di Verona. 

Condizioni Caputo (Getty Images)