Si apre con la sfida tra Como e Juventus la domenica della 7^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Como-Juventus:
Como-Juventus: le probabili formazioni
Nei lariani mister Fabregas confida di recuperare in extremis Kuhn per impiegarlo con Paz a ridosso della punta Morata, così da ovviare alle assenze dello squalificato Rodriguez e dell'infortunato Addai. Metronomo di centrocampo sarà Perrone, coadiuvato da Caqueret e Da Cunha. Al centro della difesa la coppia Ramon-Diego Carlos.
Nei bianconeri pesa l'assenza di Bremer causa infortunio, nel terzetto di difesa dovrebbe allora essere confermato Rugani con Gatti e Kelly dinanzi la porta di Di Gregorio. In mezzo al campo ritroverà spazio dall'inizio Thuram, mentre avanti Conceicao e Yildiz sosteranno la punta Vlahovic (seppur rimane serrato il ballottaggio per una maglia con David).
Como-Juventus: dove vederla in tv
Como-Juventus sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn.