Continua con la sfida tra Atalanta e Lazio la domenica della 7^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre per il match delle 18:

Atalanta-Lazio: le probabili formazioni

Nella Dea sono recuperati Scalvini e Zalewski, possono essere schierati dall'inizio; il primo in difesa con Hien e Djimsiti mentre il polacco a tutta fascia sulla sinistra complice anche l'indisponibilità di Bellanova. In mezzo al campo De Roon con Ederson. Avanti il ristabilito De Ketelaere può tornare titolare. Dalla panchina invece il recuperato Scamacca, tornato in settimana a lavorare col gruppo, oltre Sulemana e Pasalic. 

Nei biancocelesti è out Castellanos per infortunio, cambia dunque l'attacco: apparso recuperato Dia da un fastidio alla caviglia, agirà da prima punta sostenuto da Cancellieri e Pedro. Può strappare una convocazione Zaccagni, in recupero a tempo di record da un problema muscolare che lo ha tenuto fuori nel turno precedente. A centrocampo Guendouzi e Cataldi con Basic, indisponibili Rovella e Dele Bashiru. In difesa può rivedersi Marusic sulla destra, recuperato dalle noie muscolari ravvisate a Genova. 

Atalanta-Lazio: dove vederla in tv

Atalanta-Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva da Dazn, visibile tramite smart tv, ma anche dai canali SkySport. Il match si potrà seguire in streaming sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web di Dazn.