Il Napoli mette il Verona nel mirino. Gli azzurri apriranno al Bentegodi il quadro della 9^ di Serie A e lo faranno senza gli infortunati Osimhen, Anguissa e Juan Jesus. Di seguito la nota del club dopo la seduta di oggi.

Allenamento Napoli: il report

"Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma sabato allo Stadio Bentegodi alle ore 15 per la nona giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione a secco. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico seguito da seduta tecnica. Chiusura con partitina a campo ridotto. Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali".

Napoli, chi gioca col Verona?

Nei partenopei pesa l'assenza per infortunio di Osimhen, occasione in attacco per Simeone dall'inizio con Politano e Kvaratskhelia ai lati. Infortunato anche Anguissa, spazio per Cajuste in mediana con Lobotka e Zielinski. Dopo gli impegni in Nazionale potrebbe tirare invece il fiato Olivera, in tal caso sulla sinistra di difesa si rivedrà Mario Rui. Al centro della retroguardia ci sarà il ristabilito Rrahmani, ancora ai box invece Juan Jesus. In porta Meret.