In casa Atalanta tengono banco le condizioni di Giorgio Scalvini e Charles De Ketelaere, finiti ko durante il match tra la Dea e il Psg in Champions League.

Atalanta: l'esito degli esami i tempi di recupero di Scalvini

L'Atalanta stando alle ultime indiscrezioni dovrà fare a meno di Giorgio Scalvini per le prossime partite. Il difensore ha riportato una lieve lesione muscolare, come confermato dagli esami medici. Lo stop previsto è di almeno 15-20 giorni, una brutta notizia per il reparto difensivo nerazzurro.

Ancora incerte le condizioni di Charles De Ketelaere. Il giocatore si era fermato durante la partita contro il PSG per un risentimento muscolare all'adduttore sinistro, ma al momento il club non ha ancora rilasciato aggiornamenti ufficiali. La sua presenza per la gara contro il Torino rimane in forte dubbio.

Quando torna De Ketelaere?

Questo il comunicato ufficiale sull'infortunio di De Ketelaere:

"Nella giornata odierna, l’attaccante nerazzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro. Le condizioni del giocatore saranno valutare giorno per giorno”.

Praticamente certa l'assenza del belga contro il Torino, sarà rivalutato in vista dei prossimi impegni ufficiali. Al suo posto chance dal 1' per due tra Samardzic, Sulemana e Maldini sulla trequarti alle spalle di Krstovic.