Brutte notizie in casa Roma. Nel corso della partita vinta dalla Roma contro il Torino si è fermato Mario Hermoso, costretto al cambio al 23' minuto. Sottoposto agli esami strumentali, Mario Hermoso ha riportato una lesione di secondo grado all'ileopsoas.
Lo spagnolo dovrà stare fermo per circa un mese. Salterà sicuramente le sfide di Europa League e quelle in campionato con Milan e Napoli.
Una brutta notizia per Gasperini che finalmente sembrava aver trovato la quadra cin Ndicka e Mancini nella retroguardia giallorossa. Insieme a Svilar, quella della Roma è la miglior difesa del campionato con solo 12 gol subiti finora.
Roma, le ipotesi per sostituire Hermoso
Una doccia gelata per la Roma che adesso dovrà pensare a come sostituire il classe 1995. Contro il Torino Rensch è stato il prescelto a subentrare, proprio lui che al 72' minuto ha confezionato l'assist per Dybala per il definitivo 2-0. Lui e Celik spostato a braccetto potrebbero rappresentare la soluzione migliore per Gasperini, ma attenzione ai giovani Ghilardi e Ziolkowski pronti a guadagnarsi minuti preziosi.