Saranno Cremonese-Verona a scendere in campo alle 18,30 nel lunedì della 21^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Cremonese e Verona con le possibili scelte dei tecnici Nicola e Zanetti:

Le probabili formazioni di Cremonese-Verona

Nei grigiorossi mister Nicola dovrebbe puntare su Bonazzoli come partner d'attacco di Vardy, non figura invece tra i convocati Sanabria. Per il centrocampo non ha recuperato Payero, spazio allora per Grassi poi cerca rilancio Vandeputte a svantaggio di Johnsen. Squalificato Pezzella, sulla sinistra di centrocampo occasione per Zerbin. Difesa diretta da Baschirotto. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 21a giornata di campionato

Negli scaligeri è squalificato Unai Nunez, in difesa la novità Slotsager. Metronomo di centrocampo sarà Gagliardini. Fasce occupate da Niasse e Bradaric, infatti sono acciaccati Frese e Belghali che non fanno parte dei convocati. Avanti spazio a Giovane poi duello Orban-Mosquera per l'altra maglia.

Cremonese-Verona: dove vederla in tv

Cremonese-Verona, posticipo della 21ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Giovanni Zini di Cremona e sarà visibile in diretta su Dazn.