Continua con la sfida tra Torino e Napoli il sabato della 7^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Torino-Napoli.
Torino-Napoli: le probabili formazioni
Nei granata mister Baroni potrebbe spazio di nuovo alla difesa a tre, adattando Tameze se non dovesse riuscire a recuperare in extremis Ismajli che proverà a forzare il rientro nella rifinitura. Sulle fasce agiranno Pedersen e Nkounkou, ma non perde quota la candidatura di Lazaro. A centrocampo Vlasic con Casadei e Asllani, avanti Simeone con Adams che può vincere la concorrenza di Ngonge.
Azzurri orfani degli infortunati Lobotka e Rrahmani, mister Conte pronto a impiegare Gilmour da regista mentre al centro della difesa da non escludere l'occasione per Marianucci in coppia con Juan Jesus così da dare respiro a Beukema in ottica Champions League e far reinserire con cautela il ristabilito Buongiorno. Sulla sinistra di difesa invece il tecnico potrebbe affidarsi inizialmente a Olivera. Avanti Hojlund rimane in pole partire dall'inizio, sulla destra Neres dovrebbe vincere il ballottaggio con il recuperato Politano.
Torino-Napoli: dove vederla in tv
Torino-Napoli sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv. Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma web di Dazn.