Si apre con la sfida tra Lecce e Sassuolo il sabato della 7^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lecce-Sassuolo.

Lecce-Sassuolo: le probabili formazioni

Nei salentini è recuperato Tete Morente, che punta a una maglia da titolare nel tridente con Stulic e Pierotti; non figura tra i convocati invece Sottil. In mediana Berisha è in pole per partire dal 1' con Coulibaly e Ramadani. Al centro della retroguardia Gaspar e Tiago Gabriel, sulla destra della difesa conferma per Danilo Veiga. In porta Falcone. 

Nei neroverdi è arruolabile Berardi, ristabilito dalle noie fisiche che lo avevano costretto al forfait a Verona; l'esterno offensivo completerà il reparto d'attacco con Pinamonti e Laurientè. A centrocampo cerca posto Thorstvedt, ballottaggio aperto con Vranckx per una maglia. Difesa diretta da Idzes con al fianco Candè vista l'assenza per infortunio di Muharemovic; terzini agiranno Doig e Walukiewicz. In porta Muric. 

Lecce-Sassuolo: dove vederla in tv

La gara di campionato tra Lecce e Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.