L'Atalanta si legga le ferite dopo la pesante sconfitta del Parco dei Principi di Parigi contro il PSG in Champions League. Non solo il risultato negativo, a preoccupare è anche il doppio infortunio di due titolari. Nel corso della gara, infatti, hanno dovuto lasciare il campo per infortunio anche Charles De Ketelaere e Giorgio Scalvini.
Atalanta, quanto tornano De Ketelaere e Scalvini?
L'Atalanta nel corso delle prossime settimane dovrà fare i conti con due stop forzati dopo la serata di ieri in Champions League.
L'attaccante belga Charles De Ketelaere ha accusato un risentimento all'adduttore della coscia sinistro, mentre Giorgio Scalvini ha accusato lo stesso problema all'adduttore destro.
Secondo quanto riportato da Sky Sport sarà molto difficile vedere i due calciatori in campo durante la prossima gara di campionato contro il Torino. Qualche possibilità in più per il belga, mentre la Dea potrebbe decidere di non rischiare Scalvini reduce dall'intervento al crociato. Potrebbero tornare a disposizione per la gara contro la Juventus di sabato 27 settembre.