Dopo mesi d'attesa, ci siamo. La Serie A è tornata e oggi la prima giornata entra nel vivo con altre quattro partite, tra cui il match tra Cagliari e Roma. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Roma:

Cagliari-Roma: le probabili formazioni

Nella formazione isolana mister Nicola potrebbe schierarsi a due punte: infatti partner di Piccoli potrebbe essere Lapadula (più di Pavoletti) con a sostegno Luvumbo. In mediana Marin con Makoumbou, ma vive le alternative Prati e Deiola. Indisponibili invece Viola e Zortea per noie fisiche, pronti Azzi e Augello sulle fasce. Dietro Wieteska dovrebbe fare le veci dello squalificato Mina. Tra i pali Scuffet. 

Nei giallorossi tiene banco il caso Dybala, forte l'interesse dell'Al-Qadsiah e i contatti tra le parti continuano. L'argentino è convocato, ma mister De Rossi potrebbe scegliere tra Zalewski o El Shaarawy (favorito) per completare il tridente d'attacco dal 1' con Soulè e Dovbyk. Squalificato Paredes, dentro Le Fee a centrocampo. Difesa diretta da Mancini. Terzini saranno Celik e Angelino. In porta Svilar. 

Cagliari-Roma: dove vederla in tv e streaming

Cagliari-Roma viene trasmessa in diretta sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, consolo di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.