Saranno Milan e Lecce a scendere in campo alle 20.45 nella domenica della 21^ giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan e Lecce con le possibili scelte dei tecnici Allegri e Di Francesco:
Le probabili formazioni di Milan-Lecce
Nei rossoneri appare difficile l'impiego in campo di Pavlovic dopo la contusione alla testa rimediata domenica scorsa a Firenze che gli è costata 9 punti di sutura, seppur il difensore è convocato; pronto De Winter per completare dal 1' il terzetto di difesa. In regia ci sarà Modric, corsie presidiate da Bartesaghi e Saelemaekers. Avanti riecco Pulisic dall'inizio, duello poi tra Leao e Nkunku per l'altra maglia. Recuperato infine Fullkrug dell'infrazione al dito del piede.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI della 21a giornata di campionato
Difesa salentina orfana di Danilo Veiga e Gaspar per squalifica, occasione sulla destra per Kouassi mentre al centro agirà Siebert con Tiago Gabriel. In mediana spazio a Gandelman, mentre nel tridente mister Di Francesco potrebbe optare inizialmente per Sottil e Banda come ali a sostegno della punta Stulic.
Milan-Lecce: dove vederla in tv
Milan-Lecce sarà disponibile su Dazn, ma anche su Sky per gli abbonati con Zona Dazn (canale 214). Partita visibile in streaming sull'app di Dazn.