La 21esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Torino e Roma, rispettivamente reduci dalla sconfitta con l'Atalanta e dalla vittoria sul Sassuolo.

Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Roma con le scelte dei tecnici Baroni e Gasperini. In casa Toro forfait in extremis di Zapata per motivi familiari. Baroni si affida a Ngonge a supporto di Adams.

Su sponda giallorossa da segnalare la presenza di Malen nell'undici di partenza. Non c'è, invece, Soulé: al suo posto Pellegrini in coppia con Dybala. Inoltre, Gasperini dovrà fare a meno di Celik per un problema accusato durante il riscaldamento: al suo posto spazio a Rensch.

Caricamento in corso...
Media non disponibile.
Caricamento in corso...
Media non disponibile.

Torino-Roma: dove vederla in tv

La partita tra Torino e Roma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l'abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.