L'Udinese ha da pochi minuti terminato la sessione pomeridiana di allenamenti e sembrano esserci buone notizie per mister Sottil. L'allenatore friulano, infatti, ha ritrovato in gruppo Gerard Deulofeu. Era questa la notizia più attesa della giornata per i bianconeri che sperano di riavere l'attaccante già nel prossimo match contro la Sampdoria nel prossimo turno di Serie A.

Udinese: quale futuro per Deulofeu?

Deulofeu è il calciatore più atteso in casa Udinese in vista del prossimo match al Ferraris di Genova domenica contro la Sampdoria. L'attaccante spagnolo sembra aver recuperato dal proprio infortunio e dovrebbe essere di nuovo protagonista anche al Fantacalcio.

Oltre a questo Deulofeu è al centro di molti rumors di mercato considerando un forte interesse dell'Aston Villa. Occhio quindi ai prossimi giorni anche sotto questo punto di vista: quale sarà il futuro di Deulofeu?

Fantacalcio e Udinese: ecco i numeri di Deulofeu

Per Gerard Deulofeu non è stata una prima parte di stagione particolarmente fortunata. Lo spagnolo, infatti, è fermo da novembre. Fino a qualche mese fa, però, i suoi numeri al Fantacalcio sono stati decisamente positivi: con ben quindici gare a voto, ha collezionato due gol e cinque assist. Numeri che hanno fatto schizzare la sua media voto e la sua fantamedia rispettivamente a 6.37 e 7.07.