La gara tra Lazio e Genoa aprirà la 18^ giornata di Serie A oggi pomeriggio alle 18.30 all'Olimpico. I biancocelesti vogliono dimenticare la sconfitta col Sassuolo, mentre il Grifone cerca punti pesanti dopo aver perso anche il derby. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Genoa.
Lazio-Genoa: le probabili formazioni
Il grande dubbio di Sarri riguarda le condizioni di Ciro Immobile: il problema gastrointestinale di ieri lo ha fermato, anche se il bomber laziale sta provando a recuperare. Qualora ce la facesse, pronti Pedro e Zaccagni ai suoi lati, altrimenti spazio a Felipe Anderson come falso nove lì dove è stato provato in rifinitura. Pronto Luis Alberto dal 1' con Milinkovic-Savic e Cataldi, a destra ancora fuori Lazzari e conferma per Marusic e Hysaj, così come per Strakosha tra i pali.
Shevchenko ritrova Destro dall'inizio, ci saranno anche Biraschi e Vasquez in difesa. Da valutare le condzioni di Cambiaso, uscito malconcio dalla sfida di Coppa Italia di martedì scorso con la Salernitana: in caso di forfait, pronto Ghiglione al suo posto. Il regista del 3-5-2 sarà l'ex Badelj, assistito da Sturaro ed Hernani. In attacco a completare il tandem scalpita l'altro grande ex Pandev, tallonato da Ekuban.
Lazio-Genoa: dove vederla in tv?
La diretta TV di Lazio-Genoa sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà venerdì 17 dicembre alle 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Genoa sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.