Buone notizie per Luca Gotti e la sua Udinese. Dopo alcune settimane di stop per infortunio, è prossimo al rientro Ignacio Pussetto, che ieri è tornato a lavorare in gruppo e che potrebbe rientrare già tra i convocati per la partita di lunedì prossimo contro il Torino. E anche dagli altri acciaccati arrivano indicazioni confortanti.
Udinese, il punto sugli infortunati
Pussetto ha saltato per infortunio le ultime 3 partite di campionato dell'Udinese. La sua ripresa del lavoro sul campo è una bella notizia per Gotti, anche se nel frattempo ha trovato risposte molto convincenti dalla coppia d'attacco Beto-Deulofeu, destinata a giocare dal 1' contro il Torino. L'argentino potrebbe però tornare tra i convocati e dare un'arma in più dalla panchina, al pari di Nestorovski.
Nessun problema anche per Samir ed Arslan: entrambi sostituiti per guai fisici nell'ultima giornata contro il Sassuolo, hanno seguito una tabella di recupero che dovrebbe portarli in campo contro i granata. E' tornato a lavorare con i compagni anche Fernando Forestieri, che si era fermato durante l'allenamento di venerdì per un fastidio muscolare. Di fatto l'unico assente contro il Torino potrebbe essere lo squalificato Makengo.