Buone notizie per Luca Gotti e la sua Udinese. Dopo alcune settimane di stop per infortunio, è prossimo al rientro Ignacio Pussetto, che ieri è tornato a lavorare in gruppo e che potrebbe rientrare già tra i convocati per la partita di lunedì prossimo contro il Torino. E anche dagli altri acciaccati arrivano indicazioni confortanti.

Udinese, il punto sugli infortunati

Pussetto ha saltato per infortunio le ultime 3 partite di campionato dell'Udinese. La sua ripresa del lavoro sul campo è una bella notizia per Gotti, anche se nel frattempo ha trovato risposte molto convincenti dalla coppia d'attacco Beto-Deulofeu, destinata a giocare dal 1' contro il Torino. L'argentino potrebbe però tornare tra i convocati e dare un'arma in più dalla panchina, al pari di Nestorovski.

Nessun problema anche per Samir ed Arslan: entrambi sostituiti per guai fisici nell'ultima giornata contro il Sassuolo, hanno seguito una tabella di recupero che dovrebbe portarli in campo contro i granata. E' tornato a lavorare con i compagni anche Fernando Forestieri, che si era fermato durante l'allenamento di venerdì per un fastidio muscolare. Di fatto l'unico assente contro il Torino potrebbe essere lo squalificato Makengo.

Luca Gotti, tecnico dell'Udinese (Getty Images)