Eusebio Di Francesco, allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Sassuolo, in calendario sabato alle ore 15:00.

Lecce, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

"Maleh? Questa è una cosa condivisa. Ne avevamo parlato in questo periodo in base a tutti questi atteggiamenti positivi che ha avuto il ragazzo, perché si è sempre allenato con noi. È un giocatore che ha delle caratteristiche più offensive rispetto ad altri. Verrà utilizzato come centrocampista più offensivo che difensivo, per sfruttare al meglio le sue caratteristiche. Ovviamente è un reparto dove siamo pieni in questo momento. Il numero è alto, però avere un giocatore in più di esperienza come lui ci potrà dare sicuramente un supporto maggiore sia a gara in corso sia a partita iniziata".

Sui Nazionali

"Sulle scelte indicativamente no, perché si sono allenati tutti in questi due giorni. Magari mi è dispiaciuto non averli a disposizione per tutta la sosta per andare un po' a migliorare determinati meccanismi sia offensivi che difensivi, però sono tornati con la testa giusta, con la voglia di far bene e di riprendere il cammino appena lasciato".